Pescare in mare con una barca a Noleggio

Pescare in mare con una barca a Noleggio

Pescare a Genova con barca senza patente

La pesca in mare con una barca può essere un’esperienza fantastica per chi ama pescare

Ma se non ho una barca come devo fare?

Semplice basta noleggiarla oppure uscire con un charter di pesca con barca organizzati

A Genova è possibile noleggiare delle barche senza patente ed uscire con la propria attrezzatura da pesca e passare una fantastica giornata con amici o famigliari

Ecco alcuni consigli utili per organizzare una giornata a Pescare in mare con una barca a Noleggio:

  1. Scegli la giusta barca: quando noleggi una barca per la pesca in mare, assicurati di scegliere una barca adatta alle tue esigenze. Una barca da pesca dovrebbe essere abbastanza grande da contenere comodamente tutti i pescatori, l’attrezzatura da pesca e le esche.
  2. Scegli la giusta zona di pesca: le zone di pesca variano a seconda delle specie di pesce che si desidera pescare. Verifica con esperti locali quali sono le migliori zone di pesca nella zona in cui ti trovi.
  3. Assicurati di avere l’attrezzatura giusta: è importante avere l’attrezzatura giusta per la pesca in mare, tra cui lenze, ami, esche e tutto ciò che serve per la pulizia del pesce. Controlla sempre il tuo equipaggiamento prima di partire per assicurarti di non avere problemi durante la pesca.
  4. Sii consapevole delle condizioni meteorologiche: controlla sempre le previsioni meteorologiche prima di uscire in mare e cerca di evitare di andare a pescare in mare aperto in caso di mare mosso o di forti venti.
  5. Rispetta le regole di sicurezza: quando sei in mare, è importante seguire le regole di sicurezza e avere sempre a bordo le dotazioni di sicurezza necessarie, come giubbotti di salvataggio e dispositivi di soccorso.

Pescare in mare con una barca a Noleggio

diventa facile sicuro e sopratutto originale

per esempio puoi scegliere tra Emma, Charlotte e Rose

Pescare in mare con una barca a Noleggio

 sono predisposte per essere guidate e utilizzate con facilità anche dagli utenti alle prime armi dopo alcune semplici istruzioni pre-consegna.

inoltre avrai la possibilità di usufruire delle imbarcazioni per uscite dedicate alla pesca, con l’ausilio della strumentazione GPS e dell’ecocoscandaglio montati a bordo.

Per rendere l’esperienza ancora più appagante, non mancano comfort di bordo quali la zona prendisole, la doccia con acqua dolce e un modernissimo impianto audio bluetooth per ascoltare la musica.
In fase di prenotazione è possibile optare per noleggi su durate variabili, anche di più giorni.

inoltre un menù di convenzioni con ristoranti della zona, così da gustare pranzo e cena a prezzi agevolati, trasformando l’esperienza del Mar Ligure anche in un viaggio gastronomico.

Contattaci per saperne di più


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    © 2024: Passione Mare | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress
    Open chat
    Hello 👋
    Posso aiutarti?