Privacy Policy Salone Nautico di Genova 2021 - Passione Mare

Salone Nautico di Genova 2021

Il Salone Nautico di Genova, organizzato da I Saloni Nautici, Società di Confindustria Nautica, prepara la sua 61esima edizione in programma dal 16 al 21 settembre prossimi, dopo un anno complesso e importante in cui l’evento si è distinto come l’unico appuntamento di settore organizzato in presenza in Europa gestito nel segno dell’efficacia, della sicurezza e della qualità dei contatti per gli espositori e per il pubblico.
 
Grazie anche all’accordo decennale sottoscritto nel giugno 2020 con le istituzioni del territorio, che ha dato a Confindustria Nautica la titolarità organizzativa dell’evento, il Salone Nautico è il punto di riferimento irrinunciabile e lo strumento strategico prioritario per tutto settore della nautica da diporto che garantisce la presenza qualificata di espositori e di addetti ai lavori internazionali con un pubblico specializzato, competente e orientato al business.
 
Il supporto di ICE Agenzia per l’internazionalizzazione del comparto ha consentito, infatti, il consolidamento dell’eccellenza del Made in Italy di settore all’estero, offrendo inoltre ogni anno un programma di sessioni B2B con operatori internazionali e di inviti ai rappresentanti delle più importanti testate estere di settore alle aziende presenti al Salone Nautico.
 
I lavori per il nuovo waterfront di levante di Genova sono iniziati a ottobre dello scorso anno e procedono regolarmente. Nel 2023 tutta l’area avrà un nuovo layout che sarà interamente dedicato al Salone Nautico nel periodo dell’evento, che darà ulteriore impulso e forza alla manifestazione a conferma della sua centralità in Europa e nel Mediterraneo.
 
Il layout del 61° Salone Nautico propone il collaudato format multi-specialistico, con rinnovati servizi dedicati e sviluppati per i cinque segmenti di mercato che lo rappresentano: YACHT E SUPERYACHT, SAILING WORLD, BOATING DISCOVERY, TECH TRADE E LIVING THE SEA.

www.salonenautico.com

Si informa che a partire dal 6 agosto, in ottemperanza all’ultimo decreto legge per il contenimento dell’emergenza Covid-19, è necessario esibire il GREEN PASS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021: Passione Mare | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress